Reggio Emilia

Il giusto cibo per stare bene

Lunedì 22 aprile Uchi Oroshi organizza un incontro sulla corretta alimentazione aperto a tutti i soci Uisp

Uchi Oroshi in collaborazione con il Comitato UISP dedica una serata al tema della corretta alimentazione

Si tratta di un nuovo appuntamento all'interno del ciclo di incontri promossi da UISP in collaborazione con le associazioni sportive del territorio per approfondire insieme a genitori e ragazzi temi diversi che ruotano intorno al benessere generale di una persona.

Lunedì 22 aprile alle ore 19:00 la 𝗗𝗼𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗧𝗮𝗿𝗶𝗰𝗰𝗼 - 𝗕𝗶𝗼𝗹𝗼𝗴𝗮 𝗡𝘂𝘁𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮, terrà un incontro nella sede di Uchi Oroshi, in Via F.lli Corradini, 59 a Bibbiano sul tema del "Giusto cibo". Qual è il giusto cibo? Quello che ci consente di allenarsi meglio, faticare meno e avere i risultati migliori, soprattutto in termini di benessere.

Grazie alle sue conoscenze, la dottoressa fornirà spunti e suggerimenti per ottenere il meglio dal nostro corpo, seguendo una corretta alimentazione.

Per info: Uchi Oroshi Asd | Tel. 334 9562288 - uchioroshijudo@gmail.com | www.uchioroshijudo.it